modelli di carretti per gelato - Sweetbike

Vai ai contenuti

Menu principale:

modelli di carretti per gelato

Carretto gelati 6+6 carapine
La struttura dell’innovativo carretto dei gelati risulta essere molto stretta riuscendo così ad avere una larghezza totale (compresa le ruote) di cm 90. La vasca è posizionata nella zona centrale permettendo il facile accesso da tutti e due i lati del carretto. Questa posizione permette di avere una vasca che può contenere 6+6 carapine da 5 kg cad. Lo spazio retrostante è stato studiato e suddiviso in più vani contenitivi. Da un lato il vano tecnico con il motore per il raffreddamento della vasca, l’accesso avviene dal retro a mezzo di un antina,. Questo permette di avere i due lati del carretto puliti senza aperture. Nella parte sopra il vano motore è inserito un vano magazzino per il contenimento della scorta di coni e coppette. Il vano è chiuso da un antina in acciaio inox posizionata direttamente sul piano, quindi di facile accesso durante la distribuzione del prodotto. Dall'altro lato abbiamo il vano con inserite le taniche ad uso del lavello e tutti i componenti elettrici che permettono il perfetto funzionamento del sistema. Anche questo vano è accessibile dal retro con un antina facilmente apribile. Autonomia garantita del freddo tramite sistema esclusivo “FRIGONORD” e controllo elettronico della temperatura.
Autonomia di 8/10 ore senza essere collegati a nessuna fonte di energia.

Carretto gelati con vasca, scorrevoli in vetro
Temperatura negativa e positiva
La struttura dell’innovativo carretto dei gelati risulta essere molto stretta riuscendo così ad avere una larghezza totale (compresa le ruote) di cm 90. La vasca è posizionata nella zona centrale permettendo il facile accesso da tutti e due i lati del carretto. Questa posizione permette di avere una vasca che può contenere 6+6 vaschette gelato da 4,75 lt. oppure qualsiasi altro prodotto gelato o prodotto fresco (pasticceria, bibite, panini ecc.). Lo spazio retrostante è stato studiato e suddiviso in più vani contenitivi. Da un lato il vano tecnico con il motore per il raffreddamento della vasca, l’accesso avviene dal retro a mezzo di un antina,. Questo permette di avere i due lati del carretto puliti senza aperture. Nella parte sopra il vano motore è inserito un vano magazzino per il contenimento della scorta di coni e coppette. Il vano è chiuso da un antina in acciaio inox posizionata direttamente sul piano, quindi di facile accesso durante la distribuzione del prodotto. Dall'altro lato abbiamo il vano con inserite le taniche ad uso del lavello e tutti i componenti elettrici che permettono il perfetto funzionamento del sistema. Anche questo vano è accessibile dal retro con un antina facilmente apribile. Autonomia garantita del freddo tramite sistema esclusivo “FRIGONORD” e controllo elettronico della temperatura.
Autonomia di 6/8 ore senza essere collegati a nessuna fonte di energia.

Carretto gelati a spinta 6+6 carapine
La struttura dell’innovativo carretto dei gelati risulta essere molto stretta riuscendo così ad avere una larghezza totale (compresa le ruote) di cm 90. La vasca è posizionata nella zona centrale permettendo il facile accesso da tutti e due i lati del carretto. Questa posizione permette di avere una vasca che può contenere 6+6 carapine gelato da 5 litri. Lo spazio retrostante è stato studiato e suddiviso in più vani contenitivi. Da un lato il vano tecnico con il motore per il raffreddamento della vasca, l’accesso avviene dal retro a mezzo di un antina,. Questo permette di avere i due lati del carretto puliti senza aperture. Nella parte sopra il vano motore è inserito un vano magazzino per il contenimento della scorta di coni e coppette. Il vano è chiuso da un antina in acciaio inox posizionata direttamente sul piano, quindi di facile accesso durante la distribuzione del prodotto. Dall'altro lato abbiamo il vano con inserite le taniche ad uso del lavello e tutti i componenti elettrici che permettono il perfetto funzionamento del sistema. Anche questo vano è accessibile dal retro con un antina facilmente apribile. Autonomia garantita del freddo tramite sistema esclusivo “FRIGONORD” e controllo elettronico della temperatura.
Autonomia di 8/10 ore senza essere collegati a nessuna fonte di energia.

Carretto gelati a spinta 6 carapine
La struttura dell’innovativo carretto dei gelati risulta essere molto stretta riuscendo così ad avere una larghezza totale (compresa le ruote) di cm 90. La vasca è posizionata nella zona centrale permettendo il facile accesso da tutti e due i lati del carretto. Questa posizione permette di avere una vasca ribassata che può contenere 6 carapine gelato da 5 litri. Lo spazio retrostante è stato studiato e suddiviso in più vani contenitivi. Da un lato il vano tecnico con il motore per il raffreddamento della vasca, l’accesso avviene dal retro a mezzo di un antina,. Questo permette di avere i due lati del carretto puliti senza aperture. Nella parte sopra il vano motore è inserito un vano magazzino per il contenimento della scorta di coni e coppette. Il vano è chiuso da un antina in acciaio inox posizionata direttamente sul piano, quindi di facile accesso durante la distribuzione del prodotto. Dall'altro lato abbiamo il vano con inserite le taniche ad uso del lavello e tutti i componenti elettrici che permettono il perfetto funzionamento del sistema. Anche questo vano è accessibile dal retro con un antina facilmente apribile. Autonomia garantita del freddo tramite sistema esclusivo “FRIGONORD” e controllo elettronico della temperatura.
Autonomia di 6/8 ore senza essere collegati a nessuna fonte di energia.

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu